Siete fuori casa e avete la necessità di dare un’occhiata ai vostri dati relativi alla console Xbox 360? Da oggi potete farlo senza problemi attraverso il vostro dispositivo mobile targato Apple, iPhone o iPod Touch che sia.
E’ stata messa a disposizione di tutti i fans della mela infatti una comodissima applicazione che permetterà a chiunque voglia utilizzarla di collegarsi facilmente via internet alle impostazioni di Xbox Live, ovunque ci si trovi.
Sarà possibile attraverso questa applicazione, chiamata 360Live, accedere al proprio account personale su Xbox Live, modificare i propri dati, tenere sotto controllo gli amici.
Ma attraverso questo nuovo programma è possibile anche visualizzare l’elenco degli obiettivi raggiunti, controllare le impostazioni dell’account personale e comunicare con i nostri amici.
In più si ha anche la possibilità di modificare l’avatar che ci identifica all’interno della piattaforma online, il tutto semplicemente sfruttando il nostro dispositivo mobile.
L’applicazione innovativa può essere scaricata come sempre dall’App Store di Apple e senza dubbio è un ottimo modo per controllare il proprio profilo senza spendere troppo, dato che costa solamente 1,99 dollari.