Naturalmente l’iPhone è anche la piattaforma che essi preferiscono. Un risultato che non può lasciare indifferenti, visto che riguarda una fetta consistente di coloro che sono appassionati di videogiochi. Ma in ogni caso è un risultato che va preso anche con le dovute precauzioni.
Non bisogna dimenticare infatti che Gameloft è una casa di produzione che realizza giochi destinati quasi esclisivamente a dispositivi mobili. Da questo punto di vista il sondaggio appare un po’ di parte e il risultato stesso un po’ scontato, visto che gli utenti a cui l’inchiesta è stata rivolta hanno votato in base a delle preferenze orientate verso determinati strumenti tecnologici.
Dopo l’iPhone gli utenti hanno espresso il loro favore per PS3, per il PC, per X360, per Wii, per PSP, per i cellulari e per DSi. In tutto questo però è da riscontrare qualche inesattezza, come per esempio il fatto che Xbox 360 viene indicata come Xbox e il DS solo nella sua edizione DSi.
Il sondaggio in ogni caso risulta utile per capire le ultime tendenze in termini di preferenze degli utenti del mercato videoludico.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…