L’evento è stato quasi interamente dedicato alla presentazione dei nuovi iPod, i lettori multimediali di Apple che stanno diventando sempre più completi e capaci di offrire nuove occasioni di divertimento ed intrattenimento ai giocatori di tutto il pianeta.
Il nuovo iPod Touch, ribattezzato 3GS come l’iPhone di ultima generazione, è il terzo modello e presenta delle novità interessanti. Innanzitutto è stata implementata la tecnologia Open GL ES 2.0, un’importante novità a livello tecnico che sarà fondamentale per i giochi che metterà a disposizione l’App Store.
Grazie a questa nuova tecnologia infatti Apple sostiene che si potrà giocare ad una velocità superiore al 50% in più rispetto a quella attuale. Non ci saranno quindi problemi di tempi di reazione troppo lunghi che costringeranno i giocatori ad aspettare per molti secondi prima di mettere in pratica le proprie abilità nel gioco preferito.
L’iPod Touch viene adesso venduto anche in un’altra versione, da 64Gb, a 399 dollari. Unica mancanza notevole è quella della fotocamera, che inspiegabilmente non è stata inserita nemmeno su questo nuovo modello, nonostante diversi dispositivi anche della Apple la integrano facilmente (come il nuovo iPod Nano presentato durante lo stesso evento).
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…