Jailbreak 2 esiste, non è una bufala. A confermarlo è stato proprio l’hacker GaryOPA. Qualche giorno fa eravamo piuttosto scettici sulla voce di corridoio, che viene dritta dritta dall’Indonesia; adesso, però, non abbiamo più motivo di esserlo: il dispositivo che per l’ennesima volta metterà in difficoltà Sony è realmente in via di sperimentazione, a tal punto che già si è fatto il nome di alcuni giochi: il nuovo Jailbreak sembra perfettamente compatibile con PES 2012, FIFA 2012, Driver San Francisco, God of War Origins, X-Men Destiny e Sniper Ghost Warrior. Ma non è finita qui: il dongle del team Kado, ora in vendita solo a livello locale, sembra funzionare in modo diverso dal solito.
I giochi, infatti, possono essere lanciati su dischi blu-ray masterizzati e non dal disco fisso. E se vi state interrogando sul futuro dei titoli non “perfettamente compatibili”, non disperate! Gira voce che tra non molto, fino a 3.73, saranno tutti convertibili in un formato lanciabile.
La pirateria è reato, questo è vero, ma in certi casi è utile: speriamo che Sony capisca che è davvero arrivato il momento di ridurre drasticamente i prezzi.
Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…