Ju on – nuovo terrore su Nintendo Wii

[galleria id=”495″]Dopo Fatal Frame 4, si accinge ad arrivare su Nintendo Wii un altro titolo che fa della paura l’emozione più forte che si possa provare.

Si tratta di Ju On, tie in dell’omonima serie di film che, nelle versioni occidentali, ha preso il nome di The Grudge.
 
Il gioco sarà parte dei festeggiamenti per il decennale della prima distribuzione in Giappone del film. Sono previsti anche due nuove pellicole che ripercorreranno le tematiche horror dei precedenti.
 
La controparte digitale ed interattiva seguirà da vicino la trama dei due film. Infatti il creatore dell’intero universo di Ju On, il registo Takashi Shimizu, supervisionerà anche lo sviluppo del gioco.
 
Ju On sarà ambientato all’interno di una terrorizzante ed oscura magione, nella quale il giocatore potrà usare il Wiimote come una torcia elettrica. Si dovranno impersonare vari componenti di una famiglia, i quali sperimenteranno varie esperienze terrorizzanti.
 
Molto originale inserire una sorta di misuratore di paura, il quale verificherà, alla fine di ogni livello e mediante il sensore del Wii, proprio quanto il giocatore sia stato terrorizzato dalle esperienze di gioco vissute.
 
Oltre alla modalità single player, sicuramente sarà prevista una multiplayer, ogni giocatore impersonerà un membro dela famiglia di cui si parlava più sopra.
 
Ju On per Wii uscirà durante il corso dell’anno, ma ancora non è ancora dato sapere se questo incubo uscirà dai confini del Sol Levante,

Gestione cookie