[galleria id=”1745″]
Sin da subito, diventò un tormentone per i possessori di Nintendo WII: stiamo parlando della serie Just Dance, ora arrivata al secondo capitolo, che non ha smentito le previsioni: gli appassionati di giochi musicali, infatti, hanno portato le copie in circolazione a oltre cinque milioni in tutto il mondo. Un mega successo, insomma! Non per niente, abbiamo deciso di dedicargli un po’ di spazio in Games4All, mettendovi al corrente di tutte le canzoni che, gratuitamente o a 300 Nintendo Points, potrete scaricare.
Prima di iniziare, vi ricordiamo che troverete tutte le informazioni su gioco, contenuti scaricabili e iniziative vecchie e nuove di Ubisoft seguendo questo link. Abbiamo classificato le canzoni in due categorie, facendo fede a quelle pubblicate nel sito ufficiale del gioco; ci siamo basati, cioè, sul limite massimo di giocatori consentiti.
Just Dance 2: coreografie singole
Il gioco individuale non è il massimo, in questi casi. Eppure, il divertimento è assicurato, soprattutto con tracce del calibro di Firework di Katy Parry, scaricabile gratuitamente. L’offerta Ubisoft, però, comporta anche dei costi: il resto delle soundtrack, infatti, è a pagamento: 300 Nintendo Points, come detto prima; vale a dire 3 euro circa.
1. Santa Clones – Crazy Christmas
2. Sweat Invaders – Skin-To-Skin
3. Tom Jones – It’s Not Unusual
4. A Band of Bees – Chicken Payback
5. The Reverend Horatio Duncan & Amos Sweets – Down By The Riverside
6. The World Cup Girls – Futebol Crazy
7. V V Brown – Crying Blood
8. M/A/R/R/S – Pump up the volume
9. Rihanna – Pon de replay
10. Studio Allstars – Maniac
11. Steppenwolf – Born To Be Wild
Just Dance 2: due giocatori
Ancor più divertenti risultano le seguenti tracce: ne sono solo otto, ma, anche se a prezzo alto, garantiscono ore e ore di divertimento assieme ai vostri amici e alla cara Nintendo WII. Ovviamente, le coreografie sono destinate ad aumentare, soprattutto dopo il successo che Ubisoft ha riscosso presso il pubblico. Fossimo in voi, insomma, apriremmo il portafogli! I Nintendo Points vi aspettano!
1. Estelle feat. Kanye West – American boy
2. 2The Supremes – You can’t hurry love
3. Love letter – Why oh Why
4. Lou Bega – Mambo No. 5
5. Panic At The Disco – Nine in the Afternoon
6. Carl Douglas – Kung Fu Fighting
7. Countdown Dee’s Hit Explosion – Barbie girl
8. Nick Phoenix and Thomas Bergersen – Professeur Pumplestickle
Se siete interessati ad altri approfondimenti su Just Dance 2 e il mondo della musica su console, questi articoli fanno proprio al caso vostro:
– Just Dance 2: ottimi i dati delle vendite
– Xbox: Dance Central sponsor del tour europeo di Kylie Minogue
– Guitar Hero: Activision parla ancora del futuro della serie
– La Ubisoft usa le vuvuzela contro la pirateria
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
I commenti sono chiusi.