La patch di Killzone 3 si presenta con delle modifiche al videogioco molto interessanti che riusciranno sicuramente a rendere ancora più variegato il gameplay del prodotto videoludico. Tra gli aggiornamenti che verranno inseriti nel gioco della serie Killzone grazie a questo pacchetto correttivo troveremo ad esempio alcuni cambiamenti per quanto riguarda gli effetti sonori.
Killzone 3 avrà inoltre l’abilità scramble in Marksman oltre alla modifica della funzionalità che fino ad ora avevano i clan di entrare nuovamente a far parte delle partite che erano terminate. Dopo l’introduzione della nuova patch, che sarà disponibile proprio nel corso di questa settimana, questo non potrà più verificarsi.
Queste naturalmente sono solo alcune delle novità che interesseranno il gioco, dal momento che le modifiche che verranno introdotte all’interno del videogame saranno parecchie. La patch per Killzone 3 sarà disponibile su PlayStation 3 a partire dal 6 settembre, quando il pacchetto a carattere videoludico verrà finalmente rilasciato dall’azienda di produzione.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…