Tuttavia emergono particolari che lasciano ben sperare in questo senso. In particolare ad aprire prospettive accattivanti è stato un annuncio di Amazon, che ha reso noto il fatto che nel corso del mese che seguirà sarà messa a disposizione degli sviluppatori un kit di sviluppo in versione beta, che obbedirà ad un preciso scopo.
L’obiettivo sarà quello di realizzare dei contenuti sul Kindle, che vengono definiti “contenuti attivi”. Resta da specificare che cosa si intende in modo preciso con questa definizione e a quali programmi ci si riferisce. Ma in ogni caso il futuro prospettato si preannuncia ricco di novità.
Le opportunità che il Kindle potrebbe offrire anche in campo videoludico sono davvero un elemento importante, visto che potrebbe coinvolgere anche un’altra fetta di utenti, che è dedita ad un altro genere di passatempo, ampliando di molto il pubblico del campo dei videogiochi. Una strategia che potrebbe rivelarsi vincente.
Già alcune case di produzione di software si sono mostrate interessate al progetto. Anche EA Mobile non è mancata all’appello di coloro che vogliono sfruttare una possibilità del genere. Si sa che sul Kindle Store le prime applicazioni potrebbero essere disponibili già entro la fine dell’anno. Non resta che stare a vedere.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…