Questo strumento sarà una vera e propria innovazione, visto che consentirà a Kinect di effettuare una scansione di un vero oggetto che il videogiocatore possiede, per poterlo utilizzare in seguito all’interno del prodotto videoludico, come se fosse un vero e proprio elemento virtuale presente durante la partita.
Una funzionalità sicuramente originale ed innovativa che Kinect potrà mettere a disposizione dei suoi utenti. Lo strumento in questione però, secondo quanto annunciato da parte di Microsoft, non sarà disponibile in Kinect in Europa direttamente dal momento dell’uscita del prodotto videoludico hardware di casa Redmond.
Lo ha detto Kudo Tsunoda, il quale ha spiegato che comunque non ci sono dei software videoludici che riusciranno a permettere questa integrazione al momento dell’uscita di Kinect. Quindi la caratteristica verrà messa a disposizione degli utenti solo in seguito tramite un apposito aggiornamento per il software della periferica che permetterà agli eventuali futuri prodotti videoludici che sfrutteranno questo strumento di funzionare in modo ottimale.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…