Fino a qualche tempo fa si parlava della possibilità che Kinect venisse venduto in un unico pacchetto insieme alla console Xbox 360 con hard disk da 4 GB, oltre naturalmente al videogioco Kinect Adventures. Si tratta di una possibilità molto interessante per chi volesse acquistare in un colpo solo la piattaforma di gioco di casa Microsoft e la periferica di controllo, oltre al gioco con il quale iniziare a divertirsi immediatamente.
Ma i bundle con i quali sarà messo in vendita Kinect a partire dalla sua uscita ufficiale definitiva sono anche altri. E a questo proposito in queste ore è stata ufficializzata la notizia della presenza di un pacchetto che oltre alla periferica di controllo e al videogioco conterrà la console Xbox 360 con hard disk da 250 GB.
Questo pacchetto con Kinect sarà commercializzato però in un numero di copie limitato, e potrà essere acquistato dagli utenti a partire dal prossimo 10 novembre, finché non termineranno le copie disponibili. Il costo di questo bundle sarà di 349,99 euro.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…