Dopo qualche giorno di tempo dall’uscita della periferica motion controller di Microsoft negli Stati Uniti, stavolta, a partire dal 10 novembre, tocca anche al mercato italiano accogliere il prodotto videoludico hardware da collegare alla console di gioco Xbox 360. Kinect presenta delle caratteristiche tecniche altamente coinvolgenti e sicuramente da apprezzare.
Dall’inizio, fin da quando Microsoft ha iniziato a pubblicizzare il prodotto per Xbox 360, Kinect è stata descritta come una periferica che trasforma il nostro corpo e i movimenti dei videogiocatori in un vero e proprio controller da utilizzare durante le partite con i vari giochi per Xbox 360.
“Il controller sei tu!” è infatti lo slogan scelto da tempo per descrivere le funzionalità di Kinect e ciò che permette di effettuare. Adesso bisogna capire soltanto come gli utenti accoglieranno il prodotto videoludico già a partire da questi giorni, primo periodo della commercializzazione di Kinect per Xbox 360. Naturalmente vi terremo aggiornati con le prossime novità.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…