Lo smartphone di Apple, molto apprezzato anche da tantissimi videogiocatori per le applicazioni videoludiche che vengono quotidianamente offerte sull’immenso App Store, infatti ha conquistato il primo posto nella classifica dei desideri dei regali natalizi, secondo quanto affermato da NPD, istituto di ricerca che ha svolto i sondaggi tra utenti appassionati di giochi e tecnologia in generale.
Apple si conferma comunque la regina dei desideri per i regali di Natale, considerando che subito dopo l’iPhone (qui un elenco dei migliori giochi gratis per il download) troviamo nella classifica anche l’iPod Touch al secondo posto e l’iPad, che rappresenta quasi la totalità del mercato dei tablet, in terza posizione. Il podio è quindi conquistato interamente dall’azienda di Cupertino, che ha tutti i suoi prodotti portatili nelle prime tre posizioni della classifica.
Al quarto posto invece c’è proprio Kinect, che ha fatto ottime vendite negli Stati Uniti, la nuova periferica di Microsoft per il controllo dei movimenti dei videogiocatori destinata a funzionare con la piattaforma di gioco Xbox 360 di casa Redmond. Insomma, le possibilità che gli utenti hanno di divertirsi con nuovi prodotti dedicati all’intrattenimento digitale sono sempre più ampie.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…