Le affermazioni che vi stiamo per riportare arrivano da parte di Peter Molyneux. Stiamo parlando di una persona di un certo rilievo all’interno di quello che una volta era il gruppo di sviluppo Lionhead Studios. La casa di produzione, lo ricordiamo, appartiene adesso proprio all’azienda di Redmond, che l’ha acquistata nel 2006, e facendola quindi diventare parte integrante degli studi di progettazione videoludica di Microsoft.
Molyneux ha voluto ribadire il concetto soffermandosi ad analizzare gli aspetti positivi di Kinect, che rappresenta secondo il suo parere una vera e propria rivoluzione dal punto di vista del controllo dei movimenti nel settore dei videogiochi.
Invece l’esponente di Microsoft crede che i due prodotti concorrenti, Move e Wii, abbiano in realtà delle caratteristiche tecnologiche così simili da risultare praticamente uguali nell’esperienza di gioco che riescono ad offrire ai videogiocatori che utilizzano la PlayStation 3 e la console Wii di Nintendo.
Certo, le affermazioni sono interessanti per farci riflettere maggiormente sulle novità tecnologiche in questione, ma ci sembrano leggermente di parte…
Immagine tratta da raidens.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…