In questi giorni infatti girano per la rete altre indiscrezioni molto interessanti che riguardano proprio il futuro della piattaforma videoludica, che a quanto pare sarà veramente pieno di novità, a partire ovviamente dalla periferica di controllo con telecamera e sensori di movimento Kinect, presentata ufficialmente da Microsoft sempre durante l’E3 2010 e capace di far vivere una rinnovata esperienza di gioco agli utenti che decideranno di acquistarla non appena sarà immessa sul mercato dei prodotti per l’intrattenimento digitale.
Ciò che ovviamente ci possiamo immaginare è che i due prodotti vengano venduti anche in una soluzione unica, all’interno di un singolo pacchetto che potrebbe, a fine anno, raccogliere console di gioco e periferica di controllo. In pratica, Xbox 360 e Kinect potrebbero essere vendute anche insieme all’interno della stessa confezione.
Naturalmente, come in tutti i vari casi di bundle, il prezzo sarebbe comprensivo del costo di entrambi i prodotti, ma sicuramente sarà applicato, se questa soluzione dovesse essere adottata, uno sconto sul totale dei prezzi dei due dispositivi tecnologici. Vedremo se Microsoft confermerà queste indiscrezioni sulla console.
Immagine tratta da unbeatable.co.uk
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…