Nonostante Microsoft abbia in passato affermato più volte che Kinect, il nuovo sistema che permetterà ai videogiocatori di vivere delle esperienze di gioco innovative con maggiore libertà di azione rispetto a quando si utilizza un controller tradizionale, potrà essere utilizzato in futuro anche con videogiochi più impegnativi e appartenenti a generi più settorializzati, stavolta la direzione verso la quale si rivolge Tsunoda è un po’ diversa.
Il capo della sezione dell’azienda di Redmond dedicata a Kinect ha infatti spiegato che verranno prodotti in piena compatibilità con la nuova periferica di controllo dei videogiochi appartenenti a generi arcade, come quelli che si vedevano tempo fa in sala giochi.
Tutto questo quindi ci dimostra molto bene che Kinect è un prodotto maggiormente destinato ad una piena integrazione con videogiochi diretti ad un target più familiare e non a videogiocatori appassionati di uno specifico genere più impegnativo.
Le cose saranno veramente così? Per saperlo dobbiamo attendere l’evoluzione del prodotto videoludico nei mesi successivi alla sua uscita e i pareri delle case di sviluppo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…