Ecco delle altre ipotesi che possono dirci sicuramente qualcosa in più sull’argomento, delle affermazioni che derivano da delle prove pratiche della periferica, effettuate da Kotaku. Pare che l’esperienza di gioco con Kinect sia stato tutto sommato buona, anche se in alcuni casi coloro che hanno provato il prodotto hanno dovuto prendere dei corretti accorgimenti per giocare meglio.
Chi ha provato Kinect riferisce che servono due metri e mezzo di spazio tra la console di Microsoft con la nuova periferica e la posizione in cui il giocatore si stabilisce per effettuare le partite. Insomma, pare proprio che sia necessaria una stanza abbastanza ampia per poter giocare in tutta tranquillità.
Addirittura in un caso chi ha provato Kinect ha dovuto mettere da parte un piccolo tavolo, per far funzionare in modo corretto la periferica per il controllo dei movimenti. Inutile dire che i videogiocatori non rimarrebbero molto entusiasti se veramente ci fosse una situazione del genere, a causa dell’impossibilità di avere sempre a disposizione un ampio spazio per installare Kinect e giocare. Ma la situazione sarà veramente questa?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…