Nel portale di cui abbiamo parlato è stata pubblicata un’intervista tenuta da Robin Burrowes. Si tratta di uno dei principali esponenti dell’azienda per quanto riguarda la divisione del nostro continente di Microsoft, dato che Burrowes fa parte del reparto marketing della sezione dedicata ai prodotti per Xbox Live per quanto riguarda l’Europa.
Burrowes ha parlato di Kinect rilasciando nuove informazioni e spiegando che la funzionalità di controllo vocale della quale si è parlato tanto nel corso delle ultime settimane non verrà integrata nella periferica di controllo dei movimenti fin dal momento iniziale del lancio, ma sarà introdotta solo successivamente con degli appositi update per Kinect.
Microsoft però ha smentito la notizia diffusa dal portavoce dell’azienda dopo pochissimo tempo, confermando ancora una volta che gli strumenti di controllo vocale di Kinect saranno presenti sin dal momento dell’uscita della periferica di controllo, tanto attesa da molti videogiocatori, per la console Xbox 360.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…