Secondo Michael Pachter parecchie saranno le vendite della periferica di Microsoft, insieme a quelle del motion controller di Sony, PlayStation Move. Entrambe le piattaforme di gioco saranno acquistate da tantissimi giocatori, con un numero di vendite elevato già entro la fine dell’anno in corso.
Numerose novità da questo punto di vista si avranno anche nel corso del prossimo anno, che sarà secondo Pachter un periodo molto positivo dal punto di vista degli acquisti di Kinect e PlayStation Move. Ecco cosa ha detto nello specifico l’analista, per quanto riguarda i numeri previsti entro la fine del 2010 e nel corso del 2011:
“Sembrerebbe che le due periferiche abbiano una base utenti di 8 milioni entro la fine del 2010, e in base ai prezzi possiamo ipotizzare che questa raggiunga la cifra di 20-25 milioni entro la fine del prossimo anno.”
Insomma, i numeri previsti per la nuova piattaforma videoludica di Microsoft sono davvero alti. Pachter non fa una differenza tra i due controller. Non viene infatti specificato quale dei due prodotti avrà nelle previsioni maggiore successo dell’altro, ma è chiaro che sia Kinect che PlayStation Move stanno ottenendo un grandissimo riscontro da parte dei possessori delle due console.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…