Insomma, l’intenzione di Microsoft è quella di rendere sempre positiva l’esperienza di gioco degli utenti con Kinect, grazie anche all’introduzione di nuove caratteristiche tecniche che andranno ad arricchire le potenzialità e le funzionalità della periferica motion controller per Xbox 360.
E’ stato Kudo Tsunoda, esponente dell’azienda di produzione di Redmond, a parlare delle novità future riguardanti Kinect, in un periodo molto delicato per la periferica, che si trova proprio in questo momento nella sua fase iniziale di commercializzazione, sia per quanto riguarda gli Stati Uniti che relativamente all’Europa.
Il supporto e l’attenzione da parte di Microsoft quindi, secondo quanto detto da Tsunoda, saranno garantiti nel corso delle prossime settimane e nel corso dei prossimi mesi, con lo sviluppo di novità interessanti per la piattaforma Kinect. Naturalmente vi terremo informati in seguito con tutti i prossimi eventuali aggiornamenti, non appena saranno effettuate altre affermazioni in merito sull’argomento.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…