Per ora quindi ci possiamo limitare a fare delle ipotesi e delle supposizioni, ma è chiaro che l’interesse di Microsoft per rendere Kinect un prodotto sempre più indispensabile è davvero alto. E lo dimostrano le parole di Albert Penello, direttore del reparto marketing dei prodotti legati alla console videoludica Xbox 360 della casa di Redmond.
Secondo Penello infatti Kinect è solo l’inizio dell’espansione della nuova periferica verso la sperimentazione di novità videoludiche che potrebbero essere in futuro compatibili con Kinect. Il direttore pensa anche a dei videogiochi appartenenti ad un genere molto amato, quello degli sparatutto, che potrebbero essere in futuro integrati per funzionare perfettamente con Kinect.
Ma Penello parla anche di quali giochi non potrebbero trovare posto su Xbox 360 con Kinect. E fa l’esempio di Halo, un videogame che secondo il direttore è poco adatto per funzionare con Kinect, dato che richiede in modo molto esplicito l’utilizzo di un controller più tradizionale per funzionare correttamente.
Immagine tratta da crunchgear.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…