Dopo qualche mese dall’uscita della periferica di gioco per la console videoludica Xbox 360 si parla del futuro della piattaforma e soprattutto del futuro dei giochi compatibili con Kinect. Nel corso dell’anno iniziato da pochi mesi infatti, secondo Kevin Unangst, esponente dell’azienda di produzione di Kinect, avremo a disposizione ulteriori videogames capaci di arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco degli utenti che apprezzano maggiormente le azioni videoludiche più impegnative.
Fino a questo momento infatti i videogiochi per Kinect appartengono solitamente ad un genere più casual. Unangst, nel corso di un’intervista, ha fatto anche alcuni esempi di videogames che potremo vedere presto su Xbox 360 con piena compatibilità con Kinect di Microsoft. Si tratta in particolare di Child of Eden e di The Gunstringer.
Vedremo con maggiori dettagli cosa succederà nel corso delle prossime settimane e scopriremo anche se altre aziende di produzione annunceranno nuovi titoli videoludici maggiormente impegnativi dedicati a Kinect di Microsoft.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…