Il manuale che contiene le istruzioni per utilizzare al meglio Kinect è approdato in rete, pubblicato e ripreso da diverse fonti, e costituisce un’ottima fonte per saperne di più sulla periferica tecnologica in questione. Ovviamente si tratta di dettagli che confermano alcune informazioni già note, ma vediamo qualcosa nel dettaglio.
Per utilizzare al meglio Kinect bisognerà avere un’illuminazione corretta ed evitare di mimetizzarci con il resto della stanza, indossando vestiti di colori diversi da quelli degli oggetti intorno a noi.
Uno dei dubbi che da sempre gli utenti su internet hanno per quanto riguarda Kinect è la distanza di utilizzo. Ci si chiede infatti quanto deve essere grande il nostro salotto per permetterci di utilizzare al meglio la periferica con i relativi videogiochi per Xbox 360.
Il manuale di Kinect, che potete vedere nel link indicato in basso a questa stessa notizia, parla, per quanto riguarda le distanze minime, di 1,8 metri per un giocatore singolo e di due metri e mezzo se più giocatori decidono di sfidarsi in multigiocatore.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…