Il progetto riguardante Kinect presentato dal New York Times è un prototipo che funziona a tutti gli effetti come uno specchio. Grazie alla telecamera di Kinect vengono effettuate le riprese di ciò che lo schermo ha davanti a sé, compresa la nostra faccia assonnata, e sul monitor, da installare ad esempio sopra il lavandino, vengono mostrate le immagini.
Così ogni mattina grazie a Kinect possiamo consultare appunti, visualizzare video e sfruttare tutte le forme di intrattenimento (anche i videogiochi, perché no?) mentre cerchiamo di svegliarci o mentre facciamo la barba.
E’ un utilizzo sicuramente particolare quello che viene effettuato della periferica Kinect. Proprio per la sua natura originale però potrebbe essere visto come una buona speranza per il futuro, quando le forme di intrattenimento arriveranno in ogni angolo della nostra casa, compreso il bagno! Voi che ne pensate? E’ bello avere a disposizione lo specchio-Kinect in bagno oppure la mattina siete troppo stanchi per pensare ai videogames? Se volete, discutiamone nei commenti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…