In particolare queste funzionalità riguarderebbero la risoluzione di Kinect, che potrebbe passare dall’attuale 320×240 addirittura a 640×480, un balzo in avanti notevole che sarebbe ottimo per quanto riguarda un aumento della possibilità di una maggiore precisione durante le partite che vengono effettuate con i videogiochi compatibili con Kinect.
Per questo motivo si potrebbe trattare di una notizia che sarebbe molto apprezzata da parte dei videogiocatori che utilizzano Kinect con Xbox 360. Infatti se la risoluzione della periferica venisse aumentata da parte dell’azienda di produzione, questo significherebbe nella pratica un aumento della precisione durante le varie azioni di gioco, a beneficio dei giocatori.
Non sappiamo ancora se Microsoft ha veramente intenzione di rilasciare questo aggiornamento per il firmware di Kinect, anche perché non è arrivata nessuna conferma ufficiale. Ma attendiamo fiduciosi nuove informazioni che possano essere considerate maggiormente certe da parte dell’azienda che produce e commercializza la piattaforma videoludica per Xbox 360.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…