E’ inutile dire che le nuove informazioni relative a Kinect non hanno fatto altro che alimentare le polemiche dei videogiocatori che non potranno usufruire di questa funzionalità almeno in un periodo iniziale successivo all’inizio della commercializzazione della periferica di controllo dei movimenti di Microsoft.
Kinect e il controllo vocale in un primo momento saranno a disposizione degli utenti in sole tre lingue per tre differenti Paesi del mondo: Stati Uniti, Messico e Giappone. Tutti gli altri dovranno aspettare momenti migliori per poter usufruire del riconoscimento vocale con la propria lingua su Kinect.
Secondo Microsoft questi momenti coincideranno con un nuovo aggiornamento che verrà messo a disposizione degli utenti a partire dai mesi primaverili del prossimo anno. Da quel momento gli utenti di Kinect potranno utilizzare le funzionalità di riconoscimento vocale sfruttando la propria lingua.
Sarà interessante adesso vedere le reazioni degli utenti e dei videogiocatori che sono in attesa di poter acquistare la periferica Kinect dal momento del lancio, anche nel nostro Paese.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…