Le novità in questione relative a Kinect ci parlano di nuove possibilità a disposizione degli utenti della console di Microsoft. Pare finalmente che l’azienda di produzione della periferica motion sia riuscita a realizzare un aggiornamento al software di Kinect che consentirà ai giocatori di giocare anche da seduti e alle aziende di sviluppo di avere a disposizione gli strumenti per una creazione ottimale dei propri software videoludici.
Quindi, niente più problemi durante le partite se non siamo in piedi. Finalmente potremo gustarci i nostri videogiochi preferiti anche comodamente seduti sul divano. La novità è stata apportata anche proprio con l’intenzione di rendere maggiormente semplici le possibilità di sviluppo per le case di produzione impegnate nella realizzazione di diversi videogames utilizzabili con Kinect.
Finalmente quindi al problema che la periferica aveva è stata trovata una soluzione importante e capace di realizzare un’esperienza di gioco maggiormente adatta alle esigenze di tanti videogiocatori.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…