Il costo della periferica secondo alcuni pareri risulta abbastanza elevato, e molti a sostegno di queste idee ricordano che esistono delle console di gioco che hanno prezzi simili a quello di Kinect. Tra coloro che parlano di un costo elevato c’è anche l’azienda di produzione di software videoludici Activision.
La società, tramite delle affermazioni che sono arrivate da parte di Bobby Kotick, esponente principale dell’azienda di produzione, ha parlato proprio di Kinect, il prodotto videoludico hardware che sarà disponibile tra qualche settimana.
Secondo Kotick 149,99 euro sono tanti per dare a Kinect il successo che Microsoft spera e per rendere la periferica per il controllo dei movimenti un prodotto diffuso largamente nelle case di coloro che possiedono una console di gioco Xbox 360.
Kotick ha detto che spera che Microsoft possa cambiare direzione, annunciando dei prezzi per Kinect maggiormente concorrenziali. Voi che ne pensate? Il costo di Kinect è giusto in base all’esperienza di gioco che offre?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…