Pachter vede con molta positività il futuro di Kinect, anche per quanto riguarda una sua integrazione con la piattaforma computer. Pachter è praticamente sicuro che Kinect sarà disponibile anche per pc, considerando che poco tempo fa la stessa casa di produzione del prodotto tecnologico ha parlato con convinzione della futura presenza di Kinect su computer.
Secondo Pachter ci sono ottime possibilità, sia per Microsoft che per gli utenti finali, i videogiocatori:
Credo che vedremo Kinect su computer, e sarà accompagnato da molti videogiochi. Microsoft lo farà certamente e penso che vedremo tanti giochi compatibili con Kinect su computer. […] Credo che una cosa del genere sarà buona per Microsoft, buona per i consumatori, credo che verrà fatta.
Naturalmente, secondo Pachter, le software house devono prevedere ottime occasioni dal punto di vista dei videogames, visto che Kinect è principalmente una periferica di gioco a carattere videoludico:
Kinect è principalmente una periferica per giocare, e naturalmente la si può usare anche per navigare menu, controllare video e via dicendo, ma non credo che una periferica del genere da 150 dollari possa essere giustificata solo per mettere in pausa i film e sostituire il telecomando.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…