Nonostante le polemiche che hanno accompagnato la presentazione del prodotto videoludico hardware per la piattaforma di gioco Xbox 360, anche durante le settimane successive, in relazione al numero di giocatori che potranno contemporaneamente utilizzare Kinect e al prezzo previsto, che secondo qualcuno risulta abbastanza caro, in Regno Unito sono stati davvero tanti a preordinare il prodotto fin da questo momento.
Si tratta di numeri da record che secondo parecchie fonti potrebbero arrivare addirittura ad un milione di persone che decideranno, da ora fino al momento dell’uscita ufficiale e definitiva del motion controller Kinect di Microsoft, di prenotare una copia del dispositivo di controllo.
La diffidenza prevista da parte del pubblico dei videogiocatori potrebbe quindi non essere così alta come alcuni avevano pensato in precedenza. Adesso, per essere certi che le cose andranno veramente in questo modo, non possiamo fare altro che attendere l’uscita del prodotto (qui trovate i prezzi ufficiali di Kinect per l’Italia), che permetterà di dissolvere ogni dubbio al riguardo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…