Abbiamo quindi a disposizione adesso le prime due giornate della commercializzazione di Kinect per tentare di capire come il prodotto videoludico viene accolto dai possessori di una Xbox 360 o dai nuovi acquirenti di una console di Microsoft.
Nei primi due giorni dall’uscita di Kinect, avvenuta sabato 20 novembre in territorio nipponico, sono state vendute 26.000 copie della periferica, un numero che se da un lato stupisce per il fatto che ci si poteva aspettare di più, in realtà sembra buono, considerando che si tratta delle vendite avvenute in soli due giorni.
Insomma, il prodotto di Microsoft è stato accolto con una certa positività anche in Giappone. Soffermandoci sui software videoludici, Dance Evolution è tra i videogiochi per Kinect ad avere la meglio sugli altri videogames, conquistando il numero di 6.000 copie vendute.
Adesso dobbiamo solamente attendere ancora per un po’ di tempo per capire come evolverà la commercializzazione di Kinect, in Giappone e negli altri Paesi del mondo in cui viene venduto.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…