Non solo, perché Kinect è stato un prodotto molto importante dal punto di vista dell’intrattenimento digitale. Per questo nel giro di due mesi la periferica di Microsoft è stata acquistata da tantissimi giocatori che hanno voluto provarla con i tanti software videoludici messi a disposizione da diverse aziende di produzione.
Kinect, del quale si parla in questo periodo per le novità del servizio di chat Avatar, è stato quindi inserito fra i record più interessanti del pianeta, perché è stato il prodotto elettronico che è stato acquistato più rapidamente nei primi 60 giorni dall’uscita in commercio.
Dall’uscita ad oggi infatti sono state vendute copie di Kinect in numero di 10 milioni in tutto il mondo. Un risultato davvero interessante in termini numerici, che dimostra il grande interesse da parte degli utenti per un prodotto che non serve solo per i videogames. Ad esempio esiste addirittura un’applicazione di Kinect per diventare invisibili. E le previsioni per le vendite nel 2011 di Kinect sono davvero molto positive.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…