Mettiamo subito in chiaro le cose: Kingdom Hearts 3DS è un titolo provvisorio, del quale – ha spiegato Tetsuya Nomura – rimarrà soltanto la fastidiosissima sigla “3D“. Non siamo avversi alla tridimensionalità, sia chiaro, siamo semplicemente indignati a causa di alcuni rumor che hanno iniziato a circolare in rete da un po’ di tempo a questa parte. Ebbene, cari lettori, parafrasando il discorso del responsabile della saga Kingdom Hearts e di Final Fantasy Versus XIII, sembrerebbe che il terzo capitolo della serie sia proprio quello che farà la sua comparsa su Nintendo 3DS. Se i fatti stessero davvero così, la protesta sarebbe d’obbligo: siamo stufi di questi giochini, vogliamo le vere avventure!
Certo, Birth By Sleep è uno di quei lavori che ci ricordano che Square non è del tutto impazziata, ma adesso basta: non possiamo assolutamente credere che anche il terzo capitolo numerato della saga farà la sua comparsa su una (rispettabilissima) console portatile.
Si tratta, chiaramente, e fortunatamente, di una supposizione di Everyeye e di molti altri blog e siti esperti el settore videoludico. Speriamo che queste voci di corridoio non diventino realtà: sarebbe davvero il colmo.
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…