Iniziamo sin da ora a tessere gli elogi a mamma Square per l’arrivo di suo prossimo gioiellino, il nuovo capolavoro che sbarcherà -la data è ancora da definire– su psp, per la gioia di tutti i fan e non solo! Non stiamo parlando di un nuovo Final Fantasy, ma di un altro episodio della saga Kingdom Hearts, l’attesissimo Birth By Sleep! Sora ha lasciato il posto, prima a Roxas –in 358/2 Days– poi a Tera, Ven e Aqua in questo capitolo, destinato ad essere uno tra i migliori di sempre. E’ un prequel, un ritorno al passato, dieci anni prima delle avventura dell’eroe del keyblade.
Circa quindici, le ore di gioco da dedicare a ognuno dei tre personaggi, i seguaci di Master Xehanort, coloro faranno luce sulla sua scomparsa. Mondi Disney a bizzeffe -arricchiti anche da qualche new entry, come Biancaneve e i Sette Nani– e protagonisti tutti da conoscere –molti dei grandi di Crisis Core– per un’avventura da non perdere!
Lo stile di combattimento è simile a quello di Chain Of Memories con alcuni miglioramenti, a proposito dei quali Square ci darà sicuramente altre notizie. Per adesso, la barra Command rappresenta l’unica grande novità: man mano che gli alleati porteranno a termine il lavoro assegnato, si ricaricherà e permetterà l’accesso a nuove e potenti tecniche.
Complimenti Square! Speriamo di avere al più presto altre informazioni.
L’attesa sta iniziando a essere davvero snervante…
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…