Kingdom Hearts Birth By Sleep si mostra in un secondo trailer, rilasciato da Square Enix dopo le recenti dichiarazioni sulle aspettative che tutto il team di sviluppo nutre circa questo fantastico capitolo per PSP: si tratta, in sostanza, di un gioco di una bellezza tale da spingere mamma RPG a paragonarlo alla terza avventura “numerata” di tutta la saga. Già apparso in Giappone, KH BBS farà la sua comparsa in America ed Europa il 10 settembre. Siamo sicuri che tutti i fan, dai meno ai più accaniti, non vedranno l’ora di conoscere Ventus, Aqua e Terra, i quali vivranno tre avventure diverse per poi incontrarsi a gioco inoltrato. Sullo sviluppo della trama, però, non possiamo dirvi altro: sarebbero soltanto ipotesi non molto fondate.
Velocità, forza bruta ed eleganza, tre aggettivi, tre diversi stili di combattimento: Ventus non ama le maniere forti, ma sa il fatto suo; Terra è senza dubbio l’emblema del grande potere della terra; tutti sarete d’accordo sicuramente sulla grazia con cui la ragazzina dai capelli celesti, Aqua, sconfigge i suoi nemici.
Ambientata dieci anni prima di Kingdom Hearts, il primo storico capitolo della saga, l’avventura sarà ricca di nuovi mondi Disney e, soprattutto, di nuovi personaggi. Qualora vogliate saperne di più, non dimenticate che stiamo dedicando parecchia attenzione a Kingdom Hearts Birth By Sleep, perciò, continuate a seguirci come fate sempre.
La nostra pagina Facebook aspetta solo voi.
Alla prossima!
Immagini tratte da ui02.gamespot.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…