Arrivano direttamente dall’America, questi rumor. E visto che si tratta di Kingdom Hearts Dream Drop Distance, di uno dei giochi più attesi per Nintendo 3DS e non solo, vanno presi con la dovuta cautela. Pensate che, dopo le indiscrezioni sull’orientamento sessuale di Nathan Drake, nei blog americani si sta diffondendo a macchia d’olio un’altra sorprendente voce di corridoio: nel nuovo episodio della saga Kingdom Hearts, udite udite, Sora, che combatterà assieme a Riku per diventare maestro del keyblade, bacerà Kairi. Lungi dal considerare il primo capitolo tridimensionale completamente incentrato su questa presunta love story, anche i più grandi esperti del settore videoludico hanno dato credito al pettegolezzo, creando un hype forse senza precedenti.
Non sappiamo nulla di questo bacio, né Square si è esposta sulla faccenda, anche perché i rumor sono stati diffusi in rete da pochissimo tempo, da così poco che potrete leggerli soltanto in lingua madre; i blog nostrani, infatti, almeno finora, hanno taciuto.
Abbiamo già assistito a un bel bacio ai tempi di Tidus e Yuna, i protagonisti, inutile dirvelo, di Final Fantasy X, il più amato dall’utenza. Questo, se tutto dovesse rivelarsi fondato, sarà all’altezza delle aspettative?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…