Kingdom Hearts Dream Drop Distance è il nuovo gioco per Nintendo 3DS, come sapete, sviluppato da Square Enix, per portare a una conclusione tutta la saga (che dovrebbe terminare, qualora la software house dovesse confermarlo, con Kingdom Hearts 3). Nei blog e nei siti americani, visto che il titolo uscirà proprio nel corso del 2012, non si fa altro che parlare di Sora, Riku e Kairi, talvolta azzardando persino delle ipotesi improbabili; nessuno ha confermato ancora, per esempio, il bacio tra il ragazzino del keyblade e la sua amica del cuore. Dopo l’annuncio del mondo di Fantasia, quello, per intenderci, in cui Topolino è alla guida di un esercito di scope, è stata messa in rete un’altra interessante novità: Sora e Riku, nel corso di tutta l’avventura, non saranno sempre amici; Square Enix ha assicurato, infatti, che ci saranno dei grandissimi colpi di scena e che per una decina di ore si crederà davvero che tra i due non potrà più esserci alcun legame.
La notizia ci sorprende e non ci sorprende, a dire il vero, visto e considerato il passato di Riku, vittima dell’oscurità nei primi capitoli della serie, e più volte tentanto, nel corso della saga, a ritornare tra la schiera dei nemici. Tutto, comunque, ha assicurato mamma RPG, si risolverà nel migliore dei modi: non ha rivelato nulla, ovviamente, sulla fine della storia, avendo voluto soltanto rassicurare, invece, tutti coloro che speravano in un lieto fine.
Non dimenticate di seguirci costantemente, perché stiamo dando, e daremo, tantissimo spazio al nuovo capitolo della serie Kingdom Hearts. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…