Quella gran furbastra di Square Enix non sa più cosa inventarsi: ha sfornato così tanti capitoli di Kingdom Hearts che dovrà pur trovare un modo per giustificare l’arrivo di questo o quest’altro gingillo. Interessante o meno, poco importa: l’importante è trovare una giustificazione, e soprattutto sfornare giochini per DS e PSP a non finire, anche al costo di mandare in fumo il cervello di tutti i fan. Ammettiamo, in tutta franchezza, di esserci persi, tra un Chain of Memories, un Coded, un Re: Coded, un Birth By Sleep e un 358/2 Days. Qualche pezzo, non quelli di Sora, ci è sfuggito! Veniamo al dunque, cari fan: Kingdom Hearts Re Coded non conterrà alcun filmato extra.
Lo ha dichiarato Tetsuya Nomura, attraverso Twitter, sostenendo, tra l’altro, che sarà possibile assistere, soddisfatte alcune condizioni, a una conversazione segreta, una di quelle interessanti. Che sia legata al terzo capitolo della saga numerata? Ma anche no! Square è in alto mare, figuriamoci se può dare sin da ora indizi su Kingdom Hearts 3.
Per adesso, aspettiamo il 7 ottobre, quando Re Coded uscirà in Giappone. Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…