In giappone l’ultimo nato per Nintendo DS è diventato un impredibile blockbuster, noi lo attendiamo con trepidazione, mentre voci di corridoio segnalano il possibile arrivo del brand su Nintendo Wii, parliamo di Kingdom Hearts.
In verità la notizia è più di un semplice rumor, in quanto a parlare è il creatore in persona del magico mondo di Sora, Pippo e soci.
Tetsuya Nomura, infatti, in un’intervista publicata sul numero di luglio della rivista Nintendo Power, e ad espressa domanda, ha risposto che non esclude il possibile arrivo della serie su Nintendo Wii:
Una volta che avrò portato a termine i progetti in cui sono coinvolto, ci potrebbe essere spazio per prendere in considerazione una simile idea”.
Sebbene si tratti di una mera apertura e di concreto non vi sia niente, le parole di Nomura prendono maggiore significato ove si consideri la nascita di Kingdom Hearts 358/2, cui ci si iriferiva all’inizio.
Fu la Nintendo ad interpellare Testuya Nomura per chiedergli lo sviluppo di un titolo per la sua console portatile, pertanto la sua disponibilità a portare il brand su Wii potrebbe davvero far muovere la compagnia giapponese in tal senso.
Ciò anche alla luce del successo del titolo su DS e della serie in generale ,che tiene banco ormai da anni, su qualunque piattaforma sia apparsa.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…