Kingdom Hearts Birth By Sleep è un gioco da non perdere, cari lettori. Ve lo stiamo ripetendo sin da quando sono apparse le prime immagini e, soprattutto, i primi trailer di presentazione, in cui fecero la loro comparsa Terra, Aqua e Ventus, i tre protagonisti della nota avventura PSP. Fossimo in voi, inizieremmo a mettere un po’ di quattrini da parte e anche subito, considerando che Square Enix ha dichiarato che ci saranno dei bonus per chi acquisterà il gioco prima della data di rilascio. Non è nulla di particolare, ma è risaputo che i fan si lasciano convincere da trovate molto spesso insignificanti, anche da alcune cover per Play Station Portable. Il regalo di mamma RPG, infatti, è proprio questo: due adesivi fronte-retro per la nostra mitica console portatile.
Considerando che l’edizione speciale prevista per il tanto atteso gioco di ruolo è stata deludente, Square avrebbe potuto benissimo proporre ai fan qualcosa in più. Non chiediamo mari e monti, ma almeno degli accessori o dei gadget più interessanti: un portachiavi, perché no!
Forse è troppo? A quanto pare, sì: per gingilli di una certa importanza dovremo aspettare l’uscita del gioco, prevista il 10 settembre di quest’anno.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…