O meglio, Epic Fail. Kingdom Hearts Birth By Sleep non farà la sua comparsa su PSPGo: la notizia ha davvero dell’assurdo, se considerate che il modello in questione avrebbe dovuto essere il successore della vecchia PlayStation Portable; a dirla tutta, così strano non è: PSPGo ha registrato un numero di vendite talmente basso da far impallidire persino i suoi fan più accaniti. Non è di questo, però, che vogliamo parlarvi: il protagonista del post, infatti, è il nuovo capitolo della serie Kingdom Hearts, la grande avventura di Terra, Ventus e Aqua.
A dare la notizia di questa odiosa incompatibilità è stata proprio Square Enix, la quale ha dichiarato che, almeno per il momento, il gioco sarà venduto soltanto su UMD, e non su PSN. Detto questo, cari lettori, detto tutto: sapete meglio di noi che l’UMD non è supportato dalla nuova console portatile.
SONY avrebbe dovuto pensarci parecchio prima di eliminare i supporti fisici. Chi è causa del suo mal pianga se stesso, diceva qualcuno. Come non essere d’accordo? Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!