O meglio, Epic Fail. Kingdom Hearts Birth By Sleep non farà la sua comparsa su PSPGo: la notizia ha davvero dell’assurdo, se considerate che il modello in questione avrebbe dovuto essere il successore della vecchia PlayStation Portable; a dirla tutta, così strano non è: PSPGo ha registrato un numero di vendite talmente basso da far impallidire persino i suoi fan più accaniti. Non è di questo, però, che vogliamo parlarvi: il protagonista del post, infatti, è il nuovo capitolo della serie Kingdom Hearts, la grande avventura di Terra, Ventus e Aqua.
A dare la notizia di questa odiosa incompatibilità è stata proprio Square Enix, la quale ha dichiarato che, almeno per il momento, il gioco sarà venduto soltanto su UMD, e non su PSN. Detto questo, cari lettori, detto tutto: sapete meglio di noi che l’UMD non è supportato dalla nuova console portatile.
SONY avrebbe dovuto pensarci parecchio prima di eliminare i supporti fisici. Chi è causa del suo mal pianga se stesso, diceva qualcuno. Come non essere d’accordo? Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…