L’ultima novità dal punto di vista dell’uscita di L.A. Noire parlava della disponibilità del videogioco nel corso dei prossimi mesi autunnali. Poi alcune indiscrezioni parlavano di un rinvio del prodotto videoludico a data da destinarsi, nei primi mesi del prossimo anno.
Adesso delle nuove informazioni su L.A. Noire, ancora da confermare ufficialmente da parte dell’azienda di produzione, parlano nuovamente di un rinvio della data di uscita del gioco. Le indiscrezioni che sono state diffuse sulla rete attraverso diversi portali infatti indicano l’uscita del gioco addirittura per un periodo successivo alla prima metà del 2011.
L.A. Noire quindi potrebbe avere nuovi ritardi per l’uscita che porterebbero il gioco a non essere pronto prima dei primi mesi del prossimo anno. L’azienda di produzione del prodotto videoludico non si è ancora pronunciata sulla questione, visto che non ha fornito anche spiegazioni maggiormente dettagliate. Quindi non ci resta altro da fare che attendere delle ulteriori novità sull’argomento.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…