Per quanto riguarda Microsoft, gli eventi dell’azienda di Redmond si svolgeranno dal 6 al 9 giugno. Sicuramente saranno presentate parecchie novità molto interessanti, a partire dalla possibilità del 3D stereoscopico per la console Xbox 360, e andando avanti con novità riguardanti i marchi Forza Motorsport, Gears of War, Halo, Fable e ovviamente Kinect, la periferica di controllo dei movimenti per la console Xbox 360. La conferenza del 6 giugno sarà trasmessa in streaming.
Anche Nintendo ha pubblicato delle pagine internet ufficiali dedicate all’E3 2011. In particolare è da segnalare naturalmente la tanto attesa presentazione della Nintendo Wii 2, la nuova piattaforma di gioco dell’azienda. Alle 18 del 7 giugno potremo seguire sul sito di Nintendo la conferenza in diretta.
Naturalmente grandi novità sono previste anche da parte di Sony, che permetterà agli interessati di vedere da vicino prodotti videoludici molto interessanti come Resistance 3, Twisted Metal, Uncharted 3: Drake’s Deception, inFamous 2, Ratchet & Clanck: All 4 One.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…