Il nuovo videogame di snowboard dedicato alla piattaforma di Sony e a quella di Microsoft ci consentirà di intraprendere un percorso di gioco veramente coinvolgente alle prese con gli elementi di gioco che vogliamo, creando una partita a seconda delle nostre preferenze.
Dovremo scegliere il personaggio che vogliamo per le nostre partite, il percorso da effettuare, e poi inizieremo a scatenarci con le numerosissime possibilità di azione offerte dal gioco. E’ davvero tanto il divertimento che può darci questo gioco, se siamo appassionati del genere al quale appartiene.
Se vogliamo provare in anteprima il gioco possiamo attendere martedì 21 febbraio, quando la demo giocabile di SSX sarà disponibile su Xbox Live per Xbox 360, oppure il giorno successivo, mercoledì 22, per avere la demo sul PlayStation Store per PS3. Grazie a questa edizione di prova potremo utilizzare il personaggio di Zoe e successivamente sbloccare anche Mac.
Per quanto riguarda l’esperienza di gioco offerta dalla demo, potremo giocare 4 eventi, provare il Ridenet e vedere due tutorial.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…