Questa formula sarà offerta in esclusiva da Vodafone che permetterà agli utenti, a partire dal 22 febbraio, di ottenere la nuovissima console di gioco in abbonamento, pagando 19 euro al mese. Si tratta in particolare della versione Wi-Fi e 3g e compresa nell’offerta ci sarà anche la possibilità di collegarsi ad internet senza limiti, fino a 1 GB a 1,8 Mbps, poi a 64 kbps.
Naturalmente si potrà acquistare la console videoludica in versione ricaricabile. In questo caso sarà a disposizione degli interessati una sim con 5 euro di traffico. Se si attiva la scheda sarà possibile usufruire dell’offerta per la navigazione su internet senza limiti pagando un euro al giorno, che sarà conteggiato solo se si effettua la connessione. L’offerta prevede 5 euro di canone mensile, che per il primo mese è gratis.
In tutti i casi, in abbonamento o in ricaricabile (in questo caso effettuando una ricarica di almeno 15 euro), sarà possibile scaricare gratuitamente il videogame WipeOut 2048, un titolo che sicuramente piacerà ai giocatori appassionati di corse.
Il doppio stick analogico, il sensore di rilevamento integrato, lo schermo OLED da 5 pollici, il touch screen anteriore e il touch pad posteriore, le due telecamere e tutte le altre caratteristiche della PS Vita ci consentiranno di avere ampie possibilità di divertimento e di interazione con i nostri amici, anche attraverso le funzionalità social.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…