Ma quale sarà il costo dei videogiochi per PlayStation Vita? Ancora è ovviamente presto per dirlo, anche perché la casa di produzione del prodotto videoludico hardware non ha ancora affermato nulla al riguardo, ma diversi rivenditori, come Gamestop e Amazon, parlano già di un costo che potrebbe essere in media dai 40 ai 60 euro.
Non sappiamo ancora quale sarà la verità e per questo motivo non possiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni maggiormente ufficiali che potranno arrivare presto dall’azienda che realizza il nuovo prodotto videoludico hardware.
Sicuramente le due società hanno espresso il loro parere sul prezzo dei videogiochi per PlayStation Vita anche in base alla media dei costi che questa tipologia di videogames ha attualmente. Ma questo non vuol dire naturalmente che il prezzo ipotizzato non debba essere esatto.
Tra le prossime novità che vedranno come protagonista la nuova console mobile di Sony, prodotto successore dell’attuale PSP, ci sarà ad esempio un nuovo Little Big Planet dedicato interamente alla PlayStation Vita, un gioco che arriverà nel 2012 e che si è presentato di recente grazie anche ad un bel video trailer.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…