La fonte, che è rimasta anonima, ha spiegato di essere a conoscenza dei piani di Microsoft relativi in particolare alla presentazione della nuova Xbox 720 nel corso dell’E3 2012, del quale già sappiamo le date.
La nuova Xbox quindi potrebbe essere presentata nel corso della manifestazione videoludica che si svolgerà nel prossimo mese di giugno a Los Angeles. L’uscita della piattaforma di gioco sarebbe prevista per la fine del prossimo anno, anche se ovviamente si parla solamente di indiscrezioni che non possono essere confermate ufficialmente se non siamo in presenza di un’affermazione ufficiale proveniente dall’azienda di produzione.
Comunque una nuova console che sarebbe il prodotto successore dell’attuale Xbox 360 potrebbe essere realmente nei piani di Microsoft, considerando che le maggiori aziende concorrenti stanno tentando di guardare avanti anche in questo senso. In fin dei conti un rilascio di questo genere potrebbe dare del filo da torcere a Sony, che sembra non pensare al momento molto all’annuncio di una nuova PlayStation 4.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…