Nell’attesa di saperne di più comunque ricordiamo che il Tokyo Game Show 2011 è stata un’occasione veramente ottima per permettere agli utenti di conoscere delle nuove informazioni relative in particolare alle colorazioni che potrebbero essere disponibili per la nuova PlayStation Vita.
Come fatto notare da diverse fonti online, la PS Vita nel corso della fiera videoludica di Tokyo è stata mostrata in otto colorazioni diverse, dal viola al rosso, passando per l’arancione e ovviamente anche per il nero, un colore abbastanza classico per le varie piattaforme videoludiche in commercio attualmente.
La situazione cambierà in futuro? Le PS Vita che verranno messe in commercio avranno tutte un unico colore oppure la scelta a disposizione degli utenti sarà veramente ampia, come mostrato nel corso del Tokyo Game Show 2011? Per saperlo non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori dettagli da parte di Sony oppure in alternativa aspettare l’uscita del nuovo prodotto videoludico hardware. Ovviamente vi terremo aggiornati sull’argomento.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…