Jeff Karp, esponente dell’azienda di produzione Electronic Arts, ha infatti affermato che la nuova PlayStation Vita e in generale l’intero settore mobile dovranno fare i conti con il mercato di smartphone e tablet, sempre più agguerrito per quanto riguarda l’uscita di prodotti videoludici innovativi appartenenti a qualsiasi genere e tipologia.
Non sappiamo ancora come sarà accolta la PlayStation Vita dagli utenti, ma è chiaro che secondo Electronic Arts Sony dovrebbe agire considerando anche la concorrenza. Ecco le parole di Karp relativamente alla nuova piattaforma di gioco PlayStation Vita:
Penso che PS Vita sia un gran device, ma la vera sfida per tutti i giochi portatili è tenere testa ai dispositivi mobile e ai tablet. Dopotutto, la gente quanti apparecchi desidera portare con sé? Amo Sony come compagnia, e abbiamo un grande rapporto con loro, ma Vita avrà momenti difficili in relazione alla futura generazione di dispositivi mobile e dei tablet. Vita è una piattaforma fantastica, ma sarà dura, e potrebbe essere troppo tardi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…