Wii Fit è proprio un ottimo strumento che si abbina alla perfezione con la Wii balance board. Il risultato è un vero e proprio programma per l’allenamento fisico e per il fitness. Non è certo una novità il fatto che il videogioco con la relativa piattaforma hanno ottenuto un ottimo riscontro da parte degli utenti della console da salotto di Nintendo.
Adesso arriva anche la notizia di un record particolare ottenuto proprio dalla Wii balance board. Si tratta dell’entrata dell’accessorio nel Guinness dei primati, una conquista molto particolare per la pedana che è riuscita ad appassionare un numero elevato di utenti. La pedana infatti funziona come una vera e propria bilancia e può misurare il peso, il baricentro e l’indice di massa corporea.
L’accessorio è stato venduto 42 milioni di volte e proprio per questo motivo è riuscito ad entrare nel Guinness. I giudici del Guinness infatti hanno riconosciuto che si tratta dell’accessorio “di misura del peso che ha venduto di più” nel mondo. Un risultato che è stato raggiunto nel giro di quattro anni dall’uscita, avvenuta nel 2008.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…